4 motivi per realizzare un servizio fotografico di famiglia
Realizza un servizio fotografico di famiglia se:
1. Vuoi un ricordo di vita reale senza finzioni e pose forzate
Passeremo un pomeriggio insieme in studio, nell’intimità di casa tua o al mare. Scegli un posto che ti faccia sentire a tuo agio, vestiti comoda e giochiamo insieme alla tua famiglia. Un libro da leggere insieme, le bolle di sapone, il peluche preferito di tuo figlio, scegliamo delle attività per intrattenere il tuo bimbo.
2. Vedi il tuo bambino crescere in fretta e non vuoi dimenticare nessun dettaglio
Il tempo vola e sei sempre di corsa tra casa e lavoro. Nel frattempo tuo figlio cresce a vista d’occhio e un po’ ti dispiace vederlo cambiare così velocemente. Una sessione di famiglia ti permetterà di fermare il tempo e ricordarti le espressioni che ami per sempre.
3. Vuoi un ritratto professionale e di forte impatto emotivo
Tutti abbiamo un cellulare o una reflex e scattiamo tantissime foto in qualunque momento della giornata ma non tutti abbiamo un occhio fotografico. Il fotografo professionista sa gestire la luce e lo spazio ed oltre a possedere le competenze tecniche ha la sensibilità che serve per cogliere le emozioni e le connessioni emotive tra i soggetti che sta fotografando.
4. Vuoi tramandare la tua storia di famiglia
Conoscere le nostre radici ci aiuta a capire chi siamo e cosa vogliamo costruire. Come tu guardi le foto dei tuoi genitori e dei tuoi nonni e per ogni fotografia ti viene raccontato un aneddoto, pensa a quando farai la stessa cosa con tuo figlio da grande. Le fotografie che scatteremo insieme racconteranno momenti della vostra vita.
Se quindi vuoi:
- una fotografa professionista specializzata nei ritratti di famiglia
- una persona che ascolti le tue esigenze e ti consigli la soluzione ideale
- una persona paziente e che sappia gestire il tuo bambino durante la sessione fotografica
Sei nel posto giusto!
Scrivimi la tua richiesta nel modulo contatti del mio sito e realizziamo insieme la tua storia di famiglia.