Cos’è il servizio fotografico newborn? Quando si realizza? Cosa si deve portare il giorno della sessione fotografica?
Ho raccolto tutte le domande dei futuri genitori per fornirti le informazioni necessarie per vivere con serenità questa prima esperienza di famiglia.
- Cos’è il servizio fotografico newborn?
- Il servizio fotografico dedicato ai neonati nei primi 15 giorni di vita.
- Perché si realizza così presto?
- Perché il corso del neonato è più elastico per realizzare le pose fetali, non sono ancora presenti le fastidiose colichette e l’acne neonatale, condizioni che, con il passare dei giorni, renderebbero più difficile l’esecuzione del servizio.
- Come supero la paura di portare mio figlio così piccolo da un fotografo?
- Portando tuo figlio da un fotografo professionista specializzato nella fotografia newborn e con esperienza. Saprà tranquillizzarti e saprà gestire la sessione fotografica in totale sicurezza. La professionalità non basta, serve la specializzazione! Saper fotografare un evento non vuol dire saper posare un neonato.
- Dove si realizza il servizio?
- Nel mio studio fotografico a Messina, un appartamento in centro e non un negozio su strada, per garantire la riservatezza e l’esclusività dell’appuntamento. Il mio studio è dedicato solo alle famiglie ed è attrezzato per questo genere di servizi fotografici.
- Cosa devo portare?
- Nulla! Il mio studio è dotato di tutto ciò che serve per la sessione fotografica, viene tutto sterilizzato prima e dopo il servizio. Due giorni prima del nostro appuntamento riceverai per email un vademecum con i miei consigli per vivere quest’esperienza al meglio.
- Chi può partecipare?
- Mamma, papà e fratellini e/o sorelline. Anche i fratellini pelosi sono i benvenuti!
- E se mio figlio non dorme o piange e non riusciamo a realizzare il servizio?
- Farò il possibile per far star bene tuo figlio, ma se non riusciremo a realizzare la sessione, prenderemo un altro appuntamento.
- Se non sarò soddisfatto/a del servizio?
- Speciale garanzia! Alla visualizzazione della galleria, se le fotografie non saranno di tuo gradimento, ti verrà rimborsato l'intero importo.
- Quando devo prenotare?
- Il prima possibile per assicurarti il tuo posto. Mi dirai la data presunta del parto ed il giorno della nascita mi comunicherai il lieto evento per fissare poi la data del servizio fotografico.
- E dopo il servizio?
- Dopo due settimane dal servizio ti presenterò una galleria di immagini e potrai scegliere i prodotti da realizzare (album, stampe, cornici).
Cosa fare ora che hai letto le prime informazioni?
- Richiedi la tua guida gratuita sul servizio newborn nel modulo contatti del mio sito www.chiaraoliva.com per ricevere altre informazioni utili e vedere, tramite un video di backstage, come si realizza la sessione fotografica. Nel modulo contatti potrai anche iscriverti alla mia newsletter per ricevere offerte esclusive.
- Chiamami al 3492840193 per fissare un appuntamento in studio. Vedrai dove si realizza la sessione fotografica, gli accessori che utilizzo, le gallerie di altri servizi ed i prodotti.
Non affidare tuo figlio ad un fotografo qualunque ma conosci prima la persona alla quale affiderai i tuoi ricordi più preziosi.