nov 25
in Articoli di Chiara Oliva

I valori dello studio fotografico di famiglia


I ricordi sono fra le cose più preziose che abbiamo, e in quanto tali vanno protetti e custoditi con cura.

 

Rivolgersi ad un fotografo professionista significa affidargli non solo il compito di immortalare un momento della nostra vita, ma anche quello di immortalare un ricordo importante da tramandare negli anni.

 

Scegliere uno studio fotografico piuttosto che un altro è un atto di fiducia e di consapevolezza, si tratta di capire chi siamo e come vogliamo essere ricordati nel tempo, significa stabilire che tipo di ricordo vogliamo trasmettere ai nostri figli durante la loro crescita e l’importanza che attribuiamo alla nostra memoria.

 

Lo scopo del fotografo è quello di rendere possibile tutto questo attraverso l’atto della fotografia, essere un anima invisibile capace di rendere immortale un singolo istante.

 

Il fotografo di famiglia segue ogni tappa della vita, a partire dai primi istanti nel mondo momenti importanti vengono immortalati e custoditi nel tempo.

 

Il valore che si da ad uno studio fotografico è proprio quello che diamo a noi stessi e alla traccia che vogliamo lasciare di noi alle generazioni future.

 

Entrare in uno studio fotografico che ci faccia sentire come a casa, col comfort e l’atmosfera di una camera a noi familiare, parlare con un fotografo con cui entriamo in empatia, che comprende i nostri bisogni e quelli dei nostri bambini significa capirsi, ascoltarsi e prendersi cura di se, e, di conseguenza, attribuirsi il valore che ci si merita.

 

Lo studio fotografico Chiara Oliva nasce con questo spirito, quello di entrare in un luogo che parli di casa e si prenda cura di te.


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva